Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 11 settembre 2015

Una cittadina tenace incontra la Boldrini e LA SMERDA! Da guardare



Finalmente ho beccato la Boldrini !
Posted by Emilia Clementi on Mercoledì 9 settembre 2015

16 commenti:

  1. Non so perché non ha risposto niente sul fatto che aiutano di più agli immigrati che agli italiani, ve lo dico io l verità, non aiutano nemmeno gli immigrati, e solo una vostra illusione.

    RispondiElimina
  2. l'opera mi sembra di vedere , la cavalleria rusticana , DC vergognatevii , non siete adatti per l'opera siete adatti a pulire i cessi , DEL PALAZZO C
    HIGI

    RispondiElimina
  3. Brava Emilia Clementi seguitela su face book è una grande

    RispondiElimina
  4. ...sì, ma se devi fare questi blitz almeno preparatela meglio la domanda-bomba... così fa solo una figura da peracottara ignorante! A'voglia, poi, a dire "è fitusa"... non ti salvi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, altro che smerdare, ha fatto la figura della pazza!

      Elimina
    2. almeno lei ha le palle e voi non siete un cxxo

      Elimina
    3. perchè non la smerdi tu che sei più bravo.

      Elimina
    4. io nn sono ignorante ! avevo corso con il cagnolino in braccio e c'era la scorta che mi allontanava da dietro ! ho fatto quello che mi sono sentita di fare e la domanda l'ho fatta con concretezza di sapere quello che stavo dicendo ! se ti senti così filosofa e letterata vai tu a farle altre domande ! io sono semplice ma esplicita !! e non di certo ignorante perche' nn ho studiato per scaldare il banco di scuola ! fituso anche tu che giudichi senza conoscere !

      Elimina
    5. ops scusa filosofo ! il mio cellulare quando scrivo registra a per b

      Elimina
  5. Quella frase sugli immigrati non va bene...

    RispondiElimina
  6. Io nn devo dimostrare niente a nessuno ! quello che faccio e' solo perche' da cittadina italiana mi sono stancata di questi fitusi politici che godono della nostra poverta' e si arricchiscono dai nostri sacrifici. E' vergognoso che ogni giorno sentiamo solo parole e a fatti Zero ! non ho fiducia a nessuno e so che andra' sempre peggio se noi tutti non ci riuniamo per fare una rivoluzione davanti a Montecitorio .Dobbiamo essere noi a scegliere il presidente del consiglio e noi ad accettare alcune riforme con il voto ma ormai viviamo sotto dittatura renziana !!

    RispondiElimina