Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 11 dicembre 2015

"LA BANCA DEI BOSCHI ERA UN MERCATO DI SCAMBI POLITICI" CLAMOROSE DICHIARAZIONI DI UN DIRETTORE DI BANCA ETRURIA


"Banca Etruria era diventata un mercato di scambi politici"
+++ INCASTRATA LA BOSCHI E LA BANCA DEL PADRE +++ ECCO IL VIDEOBanca Etruria era diventato un grande mercato di scambi e favori politici, sulle spalle dei risparmiatori. E’ la denuncia di un direttore di Banca registrata dalla trasmissione di La 7 “Piazza pulita” che ha realizzato un’intera puntata sulla vicenda dell’Istituto di Via Calamandrei. Una situazione fuori controllo quella in cui era arrivata la banca aretina ---> CONDIVIDI ---> SEGUICI SU W IL M5S
Posted by W IL M5S on Venerdì 11 dicembre 2015

2 commenti:

  1. Guarda in che Stato sei!

    Perché lo Stato é criminale? La risposta ci viene dal paese che ha visto nascere la mafia e che la ospita attualmente:” L’Italia”. Questa organizzazione che si evolve e muta costantemente, é riuscita ad infiltrarsi nella politica e nelle istituzioni del paese a tal punto che un giorno, si sostituirà del tutto al governo in vigore. Senza nemmeno renderci conto avremo uno Stato MAFIOSO che ci governerà come il precedente (non potrà fare altrimenti). Rispetterà le regole e i giochi del vertice europeo, cosi come quelli della "costituzione" cioè: «La libertà, la democrazia, la giustizia, i diritti universali dell'uomo e la libertà d’espressione." I partiti politici come i sindacati (vere e proprie organizzazioni a delinquere), continueranno a proliferare, tutte con il medesimo antico et menzognero obiettivo di creare lavoro, benessere e salvaguardare i diritti dei cittadini. Per rafforzare e leggittimare queste loro pretese, si serviranno di “intellettuali”, “giornalisti” ed “esperti in politica” assoldati dallo "Stato" con l’indegno compito di giustificarne i crimini. Lo Stato é il “male assoluto” (Murray Rothbard)

    Rino Telaro

    RispondiElimina
  2. Ma qualcuno puo' pensare che con l'avvento della repubblica in italia si fosse formato uno stato libero e democratico? Pia illusione. Qualcuno puo' pensare che tutti quei poteri esistenti sotto la monatchia si sono dissolti d'incanto? Pia illusione. Se ci si guarda indietro nel tempo e si considera chi ha governato questo stato anche se frastagliato in tanti piccoli statarelli e feudi mi sorge qualche dubbio e siccome ad ogni azione esiste una reazione ,in italia ne abbiamo viste e subite tante,ma bisogna sempre rifarsi analiticamente alle origini dei fatti che accadono nel tempo per poter spiegare cio' che accade oggi da noi e in tutto il mondo.Il potere era dato dalla "roba" e per quella si litigava aspramente ,successivamente con l'evoluzione del denaro e delle banche non e' piu' necessario esporre i propri averi ,anzi con la "privaci" e' stato totalmente nascosto.Le societa' non possono sussistere quando esistino persone che si espongono costantemente alla luce del sole ed altri ,pochi,si nascondono dietro paraventi (societa) che gestiscono il nulla e ne traggono i massimi profitti.

    RispondiElimina