Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 29 giugno 2015

Sarebbe un disastro uscire dall'Euro? Lidia Undiemi: 'il disastro è quello attuale'


A Coffee Break, programma in onda su La7, il deputato PD Andrea Romano afferma che l'uscita dall'Euro, voluta da Grillo e dal Movimento 5 Stelle, sarebbe una vera catastrofe per i cittadini italiani. 

La conduttrice rivolge la stessa domanda a Lidia Undiemi, dottore di ricerca in Diritto dell'Economia, che, in collegamento, sbugiarda Romano sostenendo l'esatto contrario. La vera catastrofe, sostiene la Undiemi, è quella attuale, quella che abbiamo davanti agli occhi. "Non riesco a capire perché i politici non riescano a vederlo", conclude la Undiemi. 

Andrea Romano dal 10 dicembre 2013 al 4 giugno 2014 è stato capogruppo di Scelta Civica per l'Italia. Il 21 ottobre 2014 lascia il gruppo parlamentare di Scelta Civica per aderire al Gruppo Misto, comunicando contestualmente la propria intenzione di aderire in futuro al Partito Democratico. In seguito ufficializza la sua adesione al partito guidato da Matteo Renzi.

1 commento:

  1. OGNI VOLTA CHE UN PDIOTA APRE BOCCA SI PERCEPISCE CHIARAMENTE LA LORO MALA FEDE! CIOÈ: PER LORO CHE L`ITALIA DEBBA PERDERE LA SUA SOVRANITÀ IN FAVORE DI UNA GERMANIA CHE SE LA TIENE STRETTA E CHE FA AL PIEDE DELLA LETTERA CIÒ CHE CHIEDE LA FEDERAL BANK TRAMITE IL BILDERBERG; È UNA COSA CORRETTA! QUESTI DI SINISTRA NON HANNO MAI AVUTO NULLA VISTO CHE SONO SUCCUBI VOLONTARIAMENTE DELLO IMPERO MASSONICO SIONISTA DELLA FEDERAL BANK! FANNO FINTA DI NON SAPERE CHE SANNO DI STARCI ROVINANDO APPOSTA!! IO DESIDERO CHE SIA IN ITALIA, SIA IN TUTTO IL CONTINENTE I POPOLI SI SVEGLINO E CHE A GOVERNI DEL GENERE LI VENGA PROIBITO DI ENTRARE IN PARLAMENTO! E CHE NON VENGA PIÙ RICONOSCIUTO IL VOLERE DEL GOVERNO NON ELETTO DEL EU!!!

    RispondiElimina