Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 29 giugno 2015

Il giornalista chiede a Di Maio: “Perché stai con Grillo?”

6 commenti:

  1. fiero di essere rappresentato da luigi :) tutta la mia stima :)

    RispondiElimina
  2. Vorrei proprio incontrarlo sto imbratta carte della domenica ! Ma dove vive sulla luna ahahahahahahah E con chi dovrenbbe stare con chi vogliono toglierci dalle palle e ci hanno distrutto una vita ??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè vuoi dire che Di maio e il M5S si alleéra col piddi o berluscammerda? te stai male!

      Elimina
  3. Il grillo parlante, non quello recitante, anche se c'è molta somiglianza di entrambi, secondo me dovrebbe essere un po pragmatico.Le battaglie si vincono in modo strategico. Comunque, i 5 Stelle, a proposito, hanno un significato, cioè perche tale nome?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco!
      Fatti delle domande e datti delle risposte.
      Chiedi a Google.
      "Perché si chiamano 5 Stelle?"
      Poi magari ti cerchi qualche intervento di 4-5 deputati o senatori (anche una trentina, o tutti quelli che vuoi) in fine scegli se continuare a votar banditi, ipocriti e approfittatori d'incapaci o chi si è rotto i coglioni!
      Chi ha tirato fuori un paio di regoline (cercare "regole 5 Stelle") che creano una classe politica, onestà, controllata (dalla forza di se stessa)
      10 onesti e un lercio si sgama e si caccia via il lercio, 4 su 10, 5 che si fanno i cazzi propri quello dritto, lo si caccia alle prossime elezioni.

      Insomma. Il mandante non è vittima, al limite può essere coglione, destr o sinistr.

      Elimina
  4. All' intervistatore non sono chiari i ruoli che i singoli rivestono all' interno del M5S , Luigi Di Maio poteva essere più esplicito in merito....

    RispondiElimina