Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 26 giugno 2015

La fortuna che ha l’Italia di avere Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle

Dopo aver attentamente ascoltato e seguito tutte le vicende del Paese da due anni a questa parte, viene spontanea una considerazione: tutto ciò che Grillo sottolinea, e che ha fatto presente al Popolo Italiano, non è altro che la sacrosanta verità, che riguarda il nostro martoriato paese da una mala – politica degenerata in favlocrazia, cioè il trionfo della malvagità.
Esclusi i portavoce del Movimento 5 Stelle, tutti gli altri, parlamentari e senatori, da decenni non fanno altro che permettere la distruzione del nostro paese; mentre loro si assicurano il proprio benessere.

L’altro giorno hanno interrotto i lavori parlamentari per fare un favore al senatore S. Berlusconi. Nella bilancia pesa più un cittadino o tanti milioni di cittadini? Per loro pesa più uno, di conseguenza questo governo, in questo momento, rappresenta la monarchia Berlusconiana.

Per fortuna c’è il M5S, che sottolinea queste vergogne, sperando al più presto che tantissimi italiani, che si astengono dal voto, e molti altri che votano in maniera errata, speriamo inconsapevolmente, se ne rendano conto e decidano una volta per tutte, che devono fare un’inversione di tendenza per cercare di salvare questo paese prima che sia definitivamente tardi.
Il tempo è pochissimo e la decisione deve essere presa al più presto.
Il nostro grazie va a Beppe Grillo ed al suo Movimento, che per fortuna dell’Italia, è un patrimonio inestimabile, che tanti altri ci invidiano in tutto il mondo. Continuiamo uniti, sempre più determinati: la storia un giorno scriverà che questo straordinario movimento composto da persone per bene, che vengono dalla vita reale, ha contribuito in modo sostanziale con l’aiuto della stragrande maggioranza della popolazione a salvare il suo paese.



Nessun commento:

Posta un commento