Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 8 giugno 2015

Reddito di Cittadinanza, Paola Taverna: "Mi fate schifo voi e le vostre bugie"


Paola Taverna, cittadina al Senato per il M5S usa parole "forti" sulle dichiarazioni di Renzi riguardanti il Reddito di cittadinanza, ecco il virgolettato:

"Degne parole di un indegno presidente del consiglio. Che lui sappia cosa sia o non sia di sinistra è come pretendere che mio figlio di 12 anni sappia cosa sia la fisica quantistica. Squallido prodotto ad uso e consumo dei poteri forti, mai eletto, ma designato a continuare l'opera di distruzione avviata dall'Europa con Monti ed ora con questo surrogato umano.
Mi fate schifo, voi e le vostre bugie.
Mi fa schifo il vostro tentativo di manipolare le persone, mi fanno schifo i vostri metodi mafiosi, i vostri esponenti corrotti, collusi, indagati, condannati, che proteggete come proteggete il sistema di cui fate parte.
Ancora vi tremano le gambe per i risultati delle amministrative e a qualcuno tremano i polsi per quanto ancora deve emergere dalle indagini che vi hanno travolto... tutti indistintamente, tranne il movimento 5 stelle.
Dice un proverbio: voglio sedermi sulla riva del fiume ad aspettare che passi il cadavere del mio nemico.
Per ora continuo a sentirne solo la puzza." Paola Taverna M5S


Nessun commento:

Posta un commento