Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 8 giugno 2015

Di Battista: "Renzi e Salvini come D'Alema e Berlusconi"



Alessandro a tutto campo e attacca nuovamente Renzi e Salvini:

"Più guardo Renzi e Salvini e più penso a D'Alema e Berlusconi. Sono identici.
Fanno finta di litigare in TV, ma entrambi difendono con le unghie e con i denti il loro sistema. Il sistema che li ha arricchiti. Che gli ha permesso di non lavorare un giorno in vita loro. Il sistema che ha elargito milioni e milioni di euro pubblici ai loro organi di propaganda.
Quanto ci sono costati L'Unità e La Padania prima del loro fallimento? E quanto ci costano i vitalizi dei politici del PD e della Lega? Sul dramma degli immigrati ci mangia sopra mezzo PD e tutti gli alleati della Lega. Anche sui campi rom fanno finta di litigare, ma basta informarsi per scoprire che a istituirli fu Rutelli (centro), a confermarli Veltroni (PD) e a rifinanziarli Alemanno (FDI-AN) grazie al contributo di Maroni (LEGA)! La memoria ci rende cittadini sovrani. A riveder le stelle!

P.S. Stasera vi aspetto a Quarto (Napoli) alle 19.30 in Piazza Santa Maria.
Domani (martedì) alle 20.30 sarò dalla Gruber a 8 e mezzo. Sempre martedì sarò ospite a Ballarò. I romani devono sapere chi ha mangiato la nostra città.
Mercoledì sera tutti a Porto Torres dove siamo al ballottaggio. Appuntamento in Piazza del Comune alle 20.00. Ci sarà anche Luigi Di Maio.
Giovedì 11 sera sarò ad Augusta e venerdì mattina faremo una passeggiata nel centro di Gela.
Non si molla di un centimetro."


Video: Di Battista Ridicolizza la Lega Nord
La Lega si allea ancora con Berlusconi. Un partito (a detta loro) che pensa alla povera gente, alla legalità, che vuole cambiare il sistema si mette assieme ad un ladro della collettività come B. capo di un partito che ha approvato le peggiori porcate della storia (tra cui la Legge Fornero che la Lega “dice” di voler cancellare). W la coerenza!La Lega è un partito come tutti, è identico al PD. Salvini, come Renzi, è uno che vive da sempre solo di politica (lo paghiamo con soldi pubblici dal '93, quando io ero al liceo).Salvini ha “lavorato” in vita sua solo come cronista de La Padania, un giornale pagato dalle tasse dei cittadini. Un giornale che – dal '97 al 2013 – si è intascato 61 milioni di euro, circa 9800 euro al giorno!Salvi ridacci tutti i soldi, restituisci i 61 milioni di euro di finanziamento all'editoria (lui che parla dello Stato che ruba i soldi con le tasse) che si è presa La Padania; restituisci gli oltre 170 milioni di euro di finanziamento pubblico ai partiti che vi siete pappati come tutti gli altri. Sono soldi dei cittadini, non vostri.La Lega è tutto questo, una cosa sono le frasi dette in TV un'altra la realtà dei fatti!La Lega è Berlusconi, la Lega è come SEL (vuole i finanziamenti pubblici ai giornali), la Lega è come il PD (“ruba” i nostri soldi con la truffa dei rimborsi elettorali), la Lega è il sistema!
Posted by Alessandro Di Battista on Venerdì 3 aprile 2015

Nessun commento:

Posta un commento