Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

martedì 9 giugno 2015

Pelù e la carta igienica con Renzi: 'Sintetica e creativa'



"AH GLI AMICI NAPOLETANI quanto riescono ad essere sintetici e creativi. Vi amo!". Così il cantante Piero Pelù torna ad "occuparsi" del premier Matteo Renzi. Un'immagine che vale più di mille parole, un rotolo di carta igienica con stampata la foto del presidente del Consiglio. Come a dire che... Insomma, ci siamo capiti. L'immagine ha ovviamente riscosso un enorme successo su Facebook, con oltre 5000 condivisioni in poche ore. 

Non è la prima volta che Pelù si lascia andare a dure critiche nei confronti di Renzi. Sempre su Facebook, qualche mese fa, aveva pubblicato un suo scatto con tanto di dito medio alzato. Pelù aveva poi scritto il seguente messaggio: 

FASCISMO P2.0 = propaganda a gogò + uso delle bugie come un credo + culto dell'immagine + distruzione dell'opposizione + cancellazione dei sindacati + abusare delle masse + scambi con lobby massoniche italiane e mondiali deviate + voti di scambio con le mafie + grandi appalti con le mafie + difesa ad oltranza dei privilegi della casta + distrazioni di massa + fare e poi negare + aggiungete voi... Il lupetto mannaro Renzi ormai si può difendere solo con le mazzate e l'olio di ricino, tutti .0 naturalmente. 
VIDEO: Piero Pelù attacca Renzi:

Nessun commento:

Posta un commento