Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

mercoledì 3 giugno 2015

Paola Taverna attacca gli elettori PD: 'siete complici dei carnefici che hanno distrutto la Costituzione'


Di seguito il duro messaggio di Paola Taverna scritto sulla sua pagina Facebook
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, i conigli scappano e gli ignavi continuano a rotolarsi nella loro miseria. Pessima categoria.... Ricapitolando: Ruby aveva 18 anni ed era la nipote di Mubarak tanto quanto Renzi è di sinistra.

Salvini è la soluzione dei problemi tanto quanto il M5S è un movimento eversivo che fa antipolitica. Dove andrete a protestare quando nel senato ci saranno 200 papponi al soldo di 1 dittatore e la camera dei deputati sarà il parcheggio di prezzolati leccaculo? Che talk ascolterete per sentirvi giustificati di non aver alzato il sedere dal divano quando potevate cambiare le cose? Ma le pagate le tasse? Ma li portate i vs figli a scuola? Ma avete un parente che necessita di cure? Ma lo avete un mutuo? Ma non lo vedete qst paese che sta sprofondando tra frane, voragini, smottamenti, e cumuli su cumuli di spazzatura?

Reddito di cittadinanza, microcredito, restituzione dei ns stipendi, non condannati in parlamento, a casa chi cambia bandiera... e invece di premiare chi combatte per restituire questo paese alla democrazia e all'onestà devo sorbirmi: "non avete fatto niente". E invece, Voi italiani, trincerati nel voto di storica appartenenza, che scegliete PD garantendo lunga vita a Berlusconi, voi che non votate, chiusi nel vs piccolo orticello di sterile protesta si si proprio Voi, non vi accorgete che siete complici dei carnefici che solo ieri hanno distrutto la costituzione? Svegliaaaaaaaaaa! P.s. Mara Mucci chi?



7 commenti:

  1. Non hai peli sulla lingua per questo sei una grande ma ricorda Paola che in mezzo a questi ci sono tanti infami non vedono l ora di fartela pagare.....perché la verità fa male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Paola! Noi italiani siamo dei miserabili coglioni capaci soltanto di piangersi addosso, in vece di scendere in piazza e accendere gli animi per una vera e propria rivoluzione culturale! L'Italia ne ha un gran bisogno e per farlo non è mai troppo tardi!!!

      Elimina
  2. eh già, forza italiani , tutti in coro; "Eeeh , è così, cosa ci vuoi fare..."

    RispondiElimina
  3. E'sempre più forte il M5S che il PD, in fatto di Onesta', di Intelletto, di relazione e di tutto il resto.

    RispondiElimina
  4. A te Paola,sei la mia simpatia, Dimaio, Di Battista, tutti tre, siete la nostra speranza. Tenete duro, avete una buona base che vi segue. I vecchi partiti non esistono più.

    RispondiElimina