Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

mercoledì 10 giugno 2015

MafiaCapitale, Di Battista: "Renzi, ridi ancora?"



"Quando gli dissi queste parole Renzi ridacchiava. Arrogante, borioso, un bullo che credeva di essere intoccabile. Chissà se adesso, dopo l'ennesima valanga di arresti piombata sul suo partito (diventato ahimè un partito di riferimento del malaffare) ridacchia ancora. A riveder le stelle!

“E' tempo che ve ne andiate. Presidente Renzi è tempo che se ne vada. Lasci fare a chi ha onestà e coraggio e che non ha nessun delinquente in casa propria” Alessandro Di Battista M5S





#mafiacapitale Quando gli dissi queste parole Renzi ridacchiava. Arrogante, borioso, un bullo che credeva di essere intoccabile. Chissà se oggi, dopo l'ennesima valanga di arresti piombata sul suo partito (diventato ahimè un partito di riferimento del malaffare) ridacchia ancora. A riveder le stelle!“E' tempo che ve ne andiate. Presidente Renzi è tempo che se ne vada. Lasci fare a chi ha onestà e coraggio e che non ha nessun delinquente in casa propria”P.S. Siamo al ballottaggio in 5 comuni. Dobbiamo portare a casa il massimo risultato. Domenica 7 sarò a Venaria (Torino) alle 18.00 in Piazza Pettiti. Lunedì 8 vi aspetto a Quarto (Napoli) alle 19.30 in Piazza Santa Maria.
Posted by Alessandro Di Battista on Venerdì 5 giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento