Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

sabato 6 giugno 2015

Mafia Capitale, Nicola Morra contro Orfini: "Sei non sei in grado fatti da parte"


Su facebook il Senatore Nicola Morra del M5S attacca Orfini su Mafia Capitale, Riportiamo le sue parole:


L'indifendibile Matteo Orfini!
“Nel Pd c’è stata una guerra fra bande di cui non ci siamo accorti”, “Ora chi ha violato le regole paghi tutto”: son queste alcune dichiarazioni di Matteo Orfini, presidente del PD nonchè Commissario della federazione romana dello stesso.
Allora, caro Orfini, se non ti accorgi di quanto ti avviene sotto il naso, se non vedi la "guerra fra bande" che si consuma all'interno del tuo stesso partito, non puoi neanche proporti come amministratore della cosa pubblica, poiché i soldi che lo Stato preleva a chi paga le tasse non sono stati rubati o vinti alla lotteria, ma SUDATI con il lavoro, i risparmi ed il sacrificio di tanti che pretendono onestà e trasparenza!
Ergo, se non hai intelligenza sufficiente -volendoti credere- per capire che ti stanno e ci stanno fottendo, lascia ad altri il compito di effettuare il lavoro del controllore.
E se non è stato difetto d'intrelligenza, allora è stata ipocrisia e disonestà: cosa ne pensi?
Conviene che torni a giocare alla Playstation, farai un favore a tanti italiani (quelli che grazie anche alle tue posizioni continuavano a mungere la mucca romana saranno dispiaciuti certamente, ma ce ne faremo una ragione).
E magari, se ci vuoi fare un grande piacere, chiamati anche quell'altro per giocarci...
Nicola Morra M5S

Nessun commento:

Posta un commento