Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 1 giugno 2015

La propaganda di Matteo Renzi sul Boom del Lavoro? L’Ocse lo smentisce seccamente: tutte balle !!


Boom sul lavoro. NULLA DI PIU’ FALSO… Caro Renzi, ma non è che si sei un attimino sbagliato??! E infatti…Ecco che arriva la smentita dell’ Ocse…LEGGI
Tutte bugie raccontate a mestiere… notizie manovrate per gestire il malcontento e le polemiche! Nulla di più vero!
Il nostro Premier Renzi smentito. Dopo aver ingigantito la sua coda di Pavone ed essersi gloriato di tanti successi irreali, ecco che arriva subito la smentita…
Il rapporto Ocse su “Giovani e Occupazione” pubblicato mercoledì, ribalta ogni dichiarazione rilasciata da Renzi, aprendo nuovi scenari e tutt’altre prospettive!
Lavoro Giovanile in drastico calo…Ecco qual è la verità!
Insomma, il quadro che ne viene fuori, dà dell’Italia un’ immagine assai diversa da quella tanto ostentata.
Infatti nella realtà: il tasso di occupazione (parliamo sempre di quella giovanile) negli ultimi anni è sceso di dodici punti, un drastico calo che ci  pone al penultimo posto dei paesi Ocse. Davanti solo alla Grecia. Insomma…peggio di così non poteva andare e…alla luce delle dichiarazioni fatti qualche tempo fa, QUALI DATI HANNO PRESO PER POTER DIRE CHE LE COSE ANDAVANO A GONFIE VELE???
E’ proprio il caso di dire “AVETE PRESO UN GRANDE ABBAGLIO…
Inoltre, quasi la metà dei giovani svolge un lavoro che non richiede utilizzo di specifiche competenze o comporta scarso apprendimento, dunque dequalificante.
Le sue: solo stucchevoli parole, sempre pronte ad indorare la pillola e camuffare le realtà dei fatti. Tutti buoni a nascondere i veri numeri disarmanti di un disastro che ha bruciato una generazione intera!
Quale sarà il futuro che ci attende? E quello dei nostri figli?
Fingere che vada tutto per il meglio o che i problemi non ci siano, non è una giusta strada! Non aiuta a risolvere nulla…Può solo peggiorare!!

Fonte: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/renzi-boom-sul-lavoro-smentite-ocse/

Nessun commento:

Posta un commento