Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 1 giugno 2015

'La prof con doppia pensione da insegnante e sindacalista'



Un servizio delle Iene ha spino la Procura di Brescia a richiedere l'intervento della Guardia di Finanza per fare luce sulla questione delle pensioni ai sindacalisti. La "iena" Nadia Toffa aveva parlato del caso della sindacalista che percepisce una pensione da ex-sindacalista dopo un solo mese di lavoro e, pare, per di più, che la riceva senza aver mai svolto quella funzione. Le Iene avevano raccontato che la professoressa aveva lavorato per lo Snals di Roma per un anno, ricevendo uno stipendio di quasi duemila euro al mese.

Scrive Today.it:
"Lo scandalo delle pensioni lievitate dei sindacalisti è stato al centro di numerosi servizi de "Le Iene", mentre è di questi giorni la polemica sul segretario della Cisl Bonanni con stipendio e pensione "da urlo".

Nadia Toffa aveva "scovato" un'ex professoressa in pensione che godeva di una pensione integrativa per aver svolto per un anno la funzione di sindacalista.

Le "indagini" della Iena dimostrarono che nell'ufficio del sindacato dove la signora avrebbe lavorato poco prima di andare in pensione nessuno degli altri dipendenti l'aveva mai vista.

Secondo BresciaToday, la Procura di Brescia avrebbe già chiesto alla Guardia di Finanza di intervenire, acquisendo intanto il video della trasmissione del 17 settembre scorso
."


GUARDA IL VIDEO DELLE IENE 

Nessun commento:

Posta un commento