Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 22 giugno 2015

Di Maio: "Sui miei guadagni i media mentono"

Luigi Di Maio si affida a Facebook per smentire una notizia che circolava riguardante i suoi "guadagni". Vi riportiamo il suo virgolettato:
"Sta girando una notizia errata sui miei guadagni da Vice Presidente della Camera. Ricordo a chi non ha argomenti, che sin dal primo giorno in cui sono stato eletto ho rifiutato l'appartamento di servizio, ho rinunciato all'auto blu, allo stipendio aggiuntivo e a tutte le spese di rappresentanza. Oltre a dimezzarmi lo stipendio da Deputato come tutti gli eletti 5 Stelle. 
Quindi nonostante ricopra una delle cariche più alte della Repubblica, costo ai cittadini italiani meno della metà di un qualsiasi altro parlamentare di partito." Luigi Di Maio M5S

Video: Luigi Di Maio "Quelli che mi prendono in giro


Nessun commento:

Posta un commento