Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 12 giugno 2015

Di Battista - Di Maio per il Ballottaggio a Portotorres

2 commenti:

  1. Complimenti a tutto il gruppo del M5S di Porto Torres!
    Debbo dire che un grandissimo, impensabile risultato è già stato ampiamente raggiunto ed quello di aver gentilmente allontanato dalla conduzione della cosa pubblica alcuni personaggi che hanno spadroneggiato in politica con estrema arroganza, curando soltanto i loro interessi e quelli degli affiliati al loro carrozzone.
    La situazione di Abbanoa e dell'acqua "impotabile" di Porto Torres ne è l'emblematica raffigurazione, ma potrei elencare giganteschi problemi (il lavoro giovanile, o l'aborto di iniziativa imprenditoriale) che affiggono la cittadina che, si badi bene, avrebbe tutti i titoli per fare il famoso salto di qualità.
    Ad Abbanoa non deve essere lasciata alcuna scappatoia, deve essere costretta a fornire il servizio per cui i cittadini corrispondono il canone: ACQUA PULITA!
    Se in venti anni non è accaduto nulla di positivo, anzi in questo periodo lunghissimo si è permesso alla cittadina turritana di rotolare lungo una pericolosissima china di degrado e di abbandono, questo è proprio addebitabile al sistema di intrecci politico-affaristico-parentali che sembrava imbattibile poiché aveva avviluppato tutto in una gigantesca ragnatela.
    Non è una congiunzione astrale!
    I cittadini e gli imprenditori hanno preso coscienza dei danni provocati da questo modo di gestire la cosa pubblica e gli imprenditori si sono accorti che il sistema esistente ha aggiunto pesi insopportabili alla progettazione e realizzazione di opere produttive e razionali e non torneranno sui loro passi consentendo a questi giovani di porre in essere le basi di una vera democrazia partecipativa, proveniente dal basso e tendente a risolvere le problematiche.
    Non è un lavoro da poco, ma penso che troverete i cittadini che vi affiancheranno, ognuno con le proprie conoscenze, con le proprie competenze per ritrovare insieme lo spirito di comunità che si è perso nel tempo e la giusta strada per il futuro di Porto Torres.
    Carlo
    https://www.youtube.com/watch?v=T1u_oZUfpW8

    RispondiElimina
  2. I dati ufficiali ad ora 00.27del 15.06.2015
    sezioni scrutinate 3 su 24
    M5S voti 1679 72,90%
    MURA voti 624 27,10%
    (fonte Mininterno) Carlo

    RispondiElimina