Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

domenica 14 giugno 2015

Di Battista: "Circondiamo pacificamente il Campidoglio!"


Alessandro Di Battista scrive su Facebook: 

OGGI IN UN'INTERVISTA AL CORRIERE, RIFERENDOSI A "IGNARO MARINO", RENZI DICE: 

«Se decideremo di andare avanti lo faremo solo se convinti, non per paura di perdere il Comune. Dobbiamo cambiare l'Italia e l'Europa, possiamo aver paura di Di Battista o dei delfini di Alemanno? Il mio Pd non può mai aver paura delle elezioni». Chiaramente il Presidente non deve avere paura di me (io sono incensurato, mica come alcuni suoi finanziatori). E ancor meno dei delfini di Alemanno, con molti dei quali ci governa insieme. Però deve e in effetti ha una paura enorme delle elezioni (e il suo negare è un'ammissione clamorosa).

Il premier della finta rottamazione ha paura. Ha paura che i cittadini non si bevano più le sue balle. Ha paura della sua totale inconsistenza politica. Ha paura che i romani scendano in piazza numerosi e pretendano le dimissioni di un sindaco che pur di tenere in piedi il PD è disposto a far crollare Roma.

Domani (lun 15) i cittadini hanno l'occasione di buttare giù un sindaco e una giunta indegni. L'appuntamento è alle 17.30 in Campidoglio. Faremo un'assemblea pubblica davanti alla statua di Marco Aurelio (sperando che non se la siano già rubata). Cerchiamo di essere in tanti. Dobbiamo circondare pacificamente il Campidoglio e far capire a Marino che non lo vogliamo più. Ci vediamo domani. Diffondete come non mai. A riveder le stelle!

VIDEO: Di Battista "Noi unici puliti in questo mare di m..."

M5s: «Noi unici puliti in questo mare di m...»


Nessun commento:

Posta un commento