Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

martedì 1 settembre 2015

ULTIM'ORA - BOMBA dei 5 Stelle: pronti a mandare a casa Renzi. Guardate cos'è successo poco fa:

Ruocco attacca Renzi: "L'Italia riparte con un governo del M5S"


Intervista di affaritaliani a Carla Ruocco che commenta le parole del premier Renzi, ce ne parla Alberto Maggi: 

Carla Ruocco, uno dei cinque membri del direttorio che guida il Movimento 5 Stelle, intervistata da Affaritaliani.it, commenta le parole del premier Renzi sui dati macroeconomici (disoccupazione e Pil).

"Qual è la novità? Renzi che commenta positivamente le rondinelle? Innanzitutto, qualora fosse vero, noi ne saremmo più che felici. Però invitiamo i politici a non stare sui numerelli che girano ma a mettere i piedi nel Paese". Carla Ruocco, uno dei cinque membri del direttorio che guida il Movimento 5 Stelle, intervistata da Affaritaliani.it, commenta così le parole del premier Renzi sui dati macroeconomici (disoccupazione e Pil).

"Io sono una persona adulta e vaccinata e per dire che il Paese riparte ci vorrebbero tante premesse, a partire dal fatto che i giovani in Italia dovrebbero sentirsi tutelati e protetti. Faccio io una domanda: chi vuole a fare impresa in Italia da ieri pomeriggio ad oggi, dopo che sono usciti i dati che Renzi va sbandierando, la può fare più facilmente? Ovviamente no. Ecco, ci siamo detti tutto. Questa è la questione. Se l'Italia riparte è perché si può fare impresa, altrimenti come riparte, con i numeri?", attacca la Ruocco.

Insomma, l'Italia ripartirebbe davvero solo un governo dei 5 Stelle... "L'Italia riparte se si va al voto e c'è un governo libero di fare delle scelte che siano assolutamente a favore e a vantaggio dei cittadini italiani e delle persone che in Italia decidono di investire in maniera pulita, trasparente e onesta. E il M5S questo lo garantisce, le altre forze politiche no".
 

(Affaritaliani)

1 commento: