Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 13 novembre 2015

De Luca vergognoso contro i 5 stelle


DE LUCA VERGOGNOSO CONTRO GLI ONESTI M5S ---> DIFFONDI
Vincenzo de Luca già condannato per ABUSO D'UFFICIO E ORA INDAGATO PER CORRUZIONE DEL GIUDICE CHE DOVEVA DECIDERE DELLA SUA DECADENZA SI PERMETTE DI INSULTARE DEI PORTAVOCE ONESTI ---> FATE CONOSCERE CHI E' CONDIVIDENDO QUESTO VIDEO --->DIFFONDI ---> Seguici su W IL M5S
Posted by W IL M5S on Venerdì 13 novembre 2015

18 commenti:

  1. se Di Maio, e Di Battista, ti fanno pena tu fai schifo e lo dice un tuo conterraneo

    RispondiElimina
  2. Detto da De Luca è un complimento. Ogni volta che parla, aumentano quelli che nel suo penoso PD si dissociano da lui.

    RispondiElimina
  3. grazie Renzi un altro mafioso gradasso spaccone, ma sono l indice del tuo partito corotto e mafioso non riusciresti avere della gente onesta nei posti che contano fai schifo come DE LUCA

    RispondiElimina
  4. Mettitelo in testa, sei finito, e grazie al M5S. Grazie proprio ai personaggi che hai nominato, Di Maio Luigi, e Di Battista Alessandro, te lo detto io il nome visto che sei corto di memoria.

    RispondiElimina
  5. Bhè Camillo benso di Cavour? ma sai almeno chi fosse.......una latrina spacchiosa come te.

    RispondiElimina
  6. Lavati la bocca vecchiaccia. Non capisci quello che dici in quanto oltretutto sei anche scimunito.
    La tenerezza valla a cercare altrove, peccato che Di Maio e Di Battista non sono vendicativi, e ringrazia il Padreterno se te la cavi solo andandotene a casa, meriteresti altro.

    RispondiElimina
  7. Un vero intervento "politico" con una raffinata dialettica degna di un troglodita ruspante. Attenzione all'arroganza e ai messaggi camorristici impliciti nelle sue parolacce vomitate nei confronti dei nostri Luigi Di Maio e Alessandro (detto Giovanni o Pasquale) D'Alessandro.

    RispondiElimina
  8. Sei un essere ignobile non riesco a capire come ti vota questa gentaglia fai schifo e quando parli mi fai venire il vomito

    RispondiElimina
  9. Grazie De Luca, con il tuo parlare, il tuo atteggiamento non fai altro che aumentare il disgusto delle persone per bene, grazie perchè col tuo "saper fare", porterai dalla nostra parte ancora milioni di elettori Pentastellati!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. De Luca!! Lo trovo una macchietta buffa!! il fatto che si permetta di offendere degli onesti senza macchia, lo qualifica ulteriormente per ciò che è....

    RispondiElimina
  11. GUARDA CHI SI PERMETTE DI CRITICARE I NOSTRI MERAVIGLIOSI RAGAZZI. UNO CHE STA LI' PER
    I VOTI DELLA CAMORRA E CHE FA PAURA ANCHE A RENZI...LAVATI LA BOCCA CON L'ACIDO MURIATICO,PRIMA DI NOMINARE SOLTANTO DI MAIO E DI BATTISTA !!!!

    RispondiElimina
  12. Siete finiti, preferiamo l'innocenza di Haidi, alla vostra maestria di ladri, e trovo PATETICO il suo tentativo di sminuire Di Maio e Di Battista, per fortuna grazie al M.5 Stelle, il vento stà cambiando.

    RispondiElimina