Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

martedì 10 novembre 2015

Mafia Capitale, Carla Ruocco: "Dopo che hanno lasciato Roma in mano alla MAFIA voi gli credete ancora?"


La denuncia della parlamentare (M5S) Carla Ruocco su Facebook: 

MAFIA CAPITALE, A ROMA OGNI CONSIGLIERE POTEVA TRUCCARE 400.000 EURO NEI BANDI PUBBLICI. IN TOTALE 19 MILIONI DI EURO DI CITTADINI! 

A parlare è Luca Odevaine, Capo di Gabinetto del Sindaco Veltroni (PD), uno degli principali accusati nel processo Mafia Capitale. 

Secondo quanto Odevaine ha detto durante l'interrogatorio, l'allora Sindaco di Roma Alemanno e il Capogruppo PD nel Consiglio Comunale, Marroni, avrebbero fatto un ACCORDO: "ogni anno vi erano alcuni bandi nella disponibilità di ciascun consigliere comunale pro quota (400.000 euro ciascuno) nei quali poteva indicare delle realtà di suo riferimento". MAGARI INDICAVANO CHI GLI AVEVANO FINANZIATO LA CAMPAGNA ELETTORALE? 

Sulle licenze dei camion bar, Odevaine afferma infatti: "Preciso che di 500 licenze rilasciate, 430 circa erano tutte intestate a membri della famiglia Tredicine-Flasca, che, fino all'avvento di Giordano Tredicine al consiglio comunale, FINANZIAVANO TUTTA LA POLITICA ROMANA". 

I Consiglieri Comunali a Roma sono 48, se quanto dice Odevaine fosse vero, vorrebbe dire che in totale PD e PDL si sono spartiti in questo modo 19 MILIONI E 200.000 EURO DEI CITTADINI! 

Naturalmente ora si affrettano a smentire, ma voi gli credete? Dopo che hanno rubato tutto quello che potevano e hanno lasciato Roma in mano alla MAFIA, voi gli credete ancora? 

1 commento:

  1. I cittadini italiani DEVONO pretendere il massimo dalla GIUSTIZIA! Mi pare che la giustizia sia amministrata in nome e per conto del POPOLO ITALIANO!

    RispondiElimina