Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 30 novembre 2015

"Se il M5S va al Governo i politici devono scappare perchè ci riprendiamo tutto quello che hanno rubato" Di Battista fa tremare i partiti



"SE IL M5S VA AL GOVERNO DEVONO SCAPPARE DALL'ITALIA PERCHÉ GLI SEQUESTRIAMO TUTTO QUELLO CHE HANNO RUBATO AL POPOLO!" - Condividete se siete d'accordo con Di Battista
Posted by TzeTze on Domenica 8 novembre 2015

3 commenti:

  1. Mai eravamo giunti a tanto degrado delle istituzioni . Osservare Grasso e la Boldrini negli scranni quando richiamano i 5S , si capisce che è una farsa e farebbero meglio non intervenire .

    RispondiElimina
  2. E magari solo Razzi è ritenuto il voltagabbana utile a Berlusconi . Questo è il male del parlamento , giudicare qualcuno che recita chiaramente il ruolo che altri vogliono tenere nascosto . Massa di ipocriti e venduti .

    RispondiElimina
  3. La cosa più scandalosa è sapere che elettori informati dei fatti esposti dal M5S non si indignano consentendo di conservare le poltrone ai tanti vagabondi senza arte né parte a rappresentarli e subendo continui furti non solo materiali che colpiscono i cittadini nelle tasche ma anche morali , in sfregio dell'intelligenza che solo con una opposizione attuale è manifesta nell' esposizione delle rivendicazioni sensate in favore del popolo .

    RispondiElimina