Ladri si sono introdotti in casa dell'ex ministro Elsa Fornero a San Carlo Canavese (Torino). I criminali hanno scassinato una finestra sul retro dell'abitazione, dove lo stabile confina con un'area boschiva. Il furto è avvenuto nel fine settimana, ma la notizia è stata diffusa solo oggi. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo. Non è chiaro se i ladri sapessero di star entrando in casa del ministro al Lavoro. Il bottino non sembra essere significativo (forse solo un televisore).
Così non pagherà neppure il canone.....è pure fortunata la madamin....
RispondiEliminaChe fortunata, tanti poveri pensionati: e dico POVERI in cassa, vengono massacrati x 300 euro , e sta cosa non era n casa ? non esiste giustizia .. a sto mondo.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLA LURIDA SERVA è AL CORRENTE DEI RITUALI SACRIFICI SATANICI CHE FANNO I POTERI FORTI PER MANTENERE IL LORO POTERE. Quindi è da CONDANNARE PERCHE'COMPLICE DI OGNI!!!!!
RispondiEliminaSatanisti dediti alla pratica del sacrificio umano: lo confessano piangendo La lurida SERVA del potere forte quando menzionava la parola SACRIFICIO piangeva...pensando in REALTA' a quale SACRIFICIO SI RIFERISCONO , rimorso di coscienza lurida SERVA, i poteri forti oltre a partecipare ai LORO RITUALI SATANICI ORDINANO ALLA MANOVALANZA I SACRIFICI DI SANGUE https://youtu.be/JuMcS78ek-M <- GRUPPO DI SATANISTI EFFETTUA LA CLAMOROSA CONFESSIONE DURANTE UNA DIRETTA RADIOTELEVISIVA MONTI/Fornero
(non avevate capito....? popolino ADDORMENTATO rincoglionito dalle scie chimiche e non solo,,, quando questi luridi SATANISTI e SERVI menzionano la parola 'SACRIFICIO' si riferivano proprio a questo? SACRIFICIO RITUALI SATANICI). Vi ''raccomando''... continuate a votare questi LURIDI CRIMINALI SATANISTI CANCRENA DEL MONDO