Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 23 ottobre 2015

Luciana Litizzetto definisce "cacca" il M5S



Luciana Littizzetto, nell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa, definisce senza tanti giri di parole "cacca" il Movimento 5 Stelle. Potrebbe accadere, questo, nei confronti del Partito Democratico? Vi immaginate se, ai tempi, fosse successo nei confronti del Popolo della Libertà o, andando indietro nel tempo, della Democrazia Cristiana o del Partito Socialista?

Se la risposta è no. Non resta che una cosa da fare: firmare la petizione che Andrea Tosatto ha lanciato in rete, per chiedere ufficialmente alla Rai di prendere provvedimenti: http://www.tosaz.it/firma/

27 commenti:

  1. litizetto farsi prendere per il culo da una come te che veramente fai cagare, con le tue battute di merda che spari. tu non sei degna di nominare il nome del m5s e offendere milioni di cittadini vergognati e restituisci tutti i soldi che ti sei fregato in tutti questi anni senza che tu non vale na minchia.. io ho firmato fatelo anche voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il MOVIMENTO 5 STELLE richiede una petizione ad una satira allora non ha capito niente della vita Non firmerò mai una simili petizione.....e come se uno leggendo una barzelletta sui carabinieri QUANTE PETIZIONE SI DOVREBBERO FARE......Perciò il M 5 guardi la sua campagna che fa su i VA VAFFANCULO che elargisce il suoi idolo GRILLO...E vero poveri noi italiai che dobbiamo SOPPORTARCI ORA QUESTO VUOLE UNA PETIZIONE MA VA ::::::::::

      Elimina
    2. io invece la firmo eccome, ha offeso 9 milioni di Italiani che hanno votato il movimento !!! questa guadagna anche con i nostri soldi e non si deve permettere !!! mangia screditando gli altri, mi fa schifoooooo .vergogna del genere feminile.e se scrivi qualcosa mettici la faccia e il nome se hai il coraggio

      Elimina
    3. Ma daiiii! non facciamo lo stesso errore che facevano i "Berluschini" che si offendevano su qualsiasi battuta fatta in TV, non sarà certo una battuta della lettizzetto a far cambiare idea a milioni di ITALIANI!...anzi continuare con i fatti è la ricetta giusta, ste cagate lasciamole fare ai politici di professione!

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Quello che ha detto specialmente alla fine non è SATIRA

      Elimina
    6. Ho firmato la petizione con molto sdegno,offese gratuite alle coscienze di milioni di persone fatte in un programma di rete nazionale che i cittadini pagano per essere chiamati merde. Comunque la vedo dal bicchiere mezzo pieno,sono giunti alla marmellata avariata,sono sintomi di veri mal di pancia segnali di un percorso che li porta sempre piu' in basso. Vassezze che segnalano a quale livello sono giunti,usando quei termini e quei personaggi: hanno preso oramai il corso delle VIE FOGNARIE !!! Ps. non ho ricevuto la mail per confermare la mia firma, llo segnalo e se ci sono altri casi di fare lo stesso e segnalare: oramai non fid piu' in niente in questo sistema fognario ! Fa' paura alle fogne e gli ospitanti, una vera e sana pulizia igienca e antibatterica derattizzante dal nome : ONESTA' !!! Ciro Liuzzi.

      Elimina
  2. Pagatemi il Canone Italiani FESSI di MERDA

    RispondiElimina
  3. QUESTE DUE MERDE , ASSERVITI AL POTERE DI STATO ...............
    NON POSSONO OFFENDERE I CITTADINI IN QUESTO MODO ...................
    PERCIO' , BISOGNA CHE LA GENTE CHE HA VOTATO IL MOVIMENTO ..........
    FACCIA' ESPOSTO IN PROCURA ALLA LORO PERSONA E' SOPRATUTTO ALLA TELEVISIONE DI STATO .....................................................................
    CHE GLI HA DATO QUESTA POSSIBILITA' , PAGANDOLI PURE CON IL CANONE CHE VERSANO I CITTADINI .......................................................................................

    RispondiElimina
  4. povera scema
    boicottate ogni cosa dove appare lei

    RispondiElimina
  5. Ha ragione la Littizzetto. Fossi la merda, però, mi risentirei di essere paragonata al m5s, un manipolo di incapaci incompetenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti quelli che criticano mettono nomi falsi e niente foto... che coraggiosi... io sono fiera di far parte del m5s, e di combattere quelli come te, vi spazzeremo via tutti... tranquillo che stiamo arrivando... e io ci metto la faccia !!!!!!!!!

      Elimina
  6. Ha ragione la Littizzetto. Fossi la merda, però, mi risentirei di essere paragonata al m5s, un manipolo di incapaci incompetenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che tu non stai dalla parte degli onesti e di coloro che vogliono cambiare questa Italia che sta affondando nella corruzione...quella è la vera merda!

      Elimina
  7. Io firmo...però che il Governo prenda prenda dei provvedimenti...lo trovo assolutamente utopico....Personalmente sono anni che lotto perché la situazione in cui MI HANNO CACCIATA " le autorità" sia presa in considerazione e cambiata , ma non sta succedendo niente...insabbiano tutto...con cio' e' tutto detto.

    RispondiElimina
  8. noi che paghiamo la RAI dobbiamo sentire certe stronzate da una che paghiamo fior di milioni ,e una comica non fa ridere neanche i polli. poi la cacca se la mangiasse la lizzitellocafona ( str.........)

























    RispondiElimina
  9. poveraccia si vede alle strette...e reagisce cosi...

    RispondiElimina
  10. Non riesco a firmare la petizione, la pagina si blocca sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me si è bloccata, mi viene da pensare che forse anche questa petizione in qualche modo venga boicottata, che vergogna !

      Elimina
  11. strapagata , non fa ridere, per farlo va sempre a parlare o di sesso, o di cacca come i comici finiti... certo, è comodo per leccare il sedere a chi l'ha messa li' , parlare male del M5S... si dovrebbe scusare e..sparire per un po'..

    RispondiElimina
  12. strapagata , non fa ridere, per farlo va sempre a parlare o di sesso, o di cacca come i comici finiti... certo, è comodo per leccare il sedere a chi l'ha messa li' , parlare male del M5S... si dovrebbe scusare e..sparire per un po'..

    RispondiElimina
  13. Cretinetta di Littizzetto, volgare oltre ogni limite degna compagna del fazio solo buoni a mangiare soldi pubblici

    RispondiElimina
  14. Ma daiiii! non facciamo lo stesso errore che facevano i "Berluschini" che si offendevano su qualsiasi battuta fatta in TV, non sarà certo una battuta della lettizzetto a far cambiare idea a milioni di ITALIANI!...anzi continuare con i fatti è la ricetta giusta, ste cagate lasciamole fare ai politici di professione!

    RispondiElimina
  15. Poverini i grillini...si scandalizzano. Solo loro hanno il diritto alla volgarità ed alla maleducazione. Non sanno che tutti i buffoni hanno pari dignità.

    RispondiElimina
  16. salve io ora abito a civitavecchia (sempre abitato a roma) il sindaco e di 5 stelle,abita a 3 metri dal comune e ci va con l'auto blu,civitavecchia non e roma con 15min la percorri tutta,questa estate si e rotto un semaforo ed e rimasto cosi x 5 mesi,ce staranno 10\20 semafori nella mia citta.non sono pro o contro i 5 stelle,ma qui il sindaco non sa propio cosa fare,x tutta l'estate ha lasciato interi quartieri senza acqua,chi chiamava al comune neanche riceveva risposta!!!!quindi ammazza ammazza so tutti na razza

    RispondiElimina
  17. per dire ste strunzate un contratto con i soldi pubblici milionario grazie mamma rai ............

    RispondiElimina