Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

sabato 31 ottobre 2015

Gli affari d’oro della Boldrini: in un anno il suo reddito passa da 6 mila a 115 mila euro


Da quando la presidente siede sullo scranno più alto di Montecitorio, i suoi redditi sono schizzati alle stelle.



La politica e la poltrona di Monetcitorio fanno bene alla Boldrini. Da quando la presidente siede sullo scranno più alto di Montecitorio, i suoi redditi sono schizzati alle stelle.

I dati sui redditi della Casta continuano a far discutere, ma quelli della Boldrini ancora di più. Nei suoi conti, va detto, c’è poca sobrietà. Almeno da quando è sbarcata in politica. Dal 2012 al 2013 la dichiarazione dei redditi della Boldrini è passata da 6mila euro a 115 mila. Un bel salto che di certo avrà fatto piacere alle tasche della presidente. Insomma la discesa in campo e la poltrona di Montecitorio sono state un vero toccasana per le casse di casa Boldrini.
Per fare il salto di qualità sono bastati 5700 euro. Tanti sono stati i soldi spesi da Lady Montecitorio per la sua campagna elettorale. I conti dunque non sembrano essere un problema per la Boldrini che sa bene come arrivare a fine mese. L’unico problema resta l’italiano e quella crociata per costringere tutti a declinare al femminile i titoli e le cariche istituzionali. Una battaglia che non vale proprio il costo della sua remunerazione per i contribuenti…

1 commento:

  1. Chi vince alla lotteria vince una volta sola, la scaltra Boldrini continuera' a vincere per tutta la sua vita se la lasciamo fare.

    RispondiElimina