Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

martedì 27 ottobre 2015

VERGOGNOSE DICHIARAZIONI DELLA PIDDINA SCHIRO' CONTRO IL M5S IN DIRETTA TV: "INSEGNANO L'ILLEGALITA'"


Gea Schirò (PD): "Il M5S insegna l'illegalità" di NoStressTV

6 commenti:

  1. ma sta stronza cosa dice io sono siciliano e vado in giro per la sicilia e di strade come dicono questi disonesti c'e' ne sono ben poche .. da noi in sicilia ci sono solo delle mulattiere perché per far le strade ci vuole soldi ed onestà quello che non hanno al governo centrale e nella regione siciliana il motivo sono tutti ladri e disonesti e quando vanno in televisione vanno sempre con il sorriso in bocca per nascondere la verità di una sicilia distrutta..

    RispondiElimina
  2. Con le bugie non si arriva lontano. Questi del pd si stanno distruggendo da soli.

    RispondiElimina
  3. ma quelli del pd sapete fare solo il mestiere di mentire andate in tv per farvi la propaganta, mettetevi in mente a voi pidioti che mentire non vi giova, ormaii cittadini hanno imparato a conoscervi di che pasta siete fatti.signora schiro io sono siciliano lei crocetta avete affossato la sicilia e ora che vi togliete dai coglioni ok

    RispondiElimina
  4. Quando parla questa schifosa piddina, stanno tutti a distanza di sicurezza...quanti piccoli sputi escono dalla sua bocca con quell'orribile esse distorta!

    RispondiElimina
  5. avete la faccia come il culo senza espressione,mentite mentite mentite per abitutide.

    RispondiElimina
  6. Certo, se le autorizzazioni arrivano con le "mazzette", è un sollievo sapere che la trazzera dell'onestá non è autorizzata!!!

    RispondiElimina