La Corte dei Conti negli ultimi quattro anni ha bocciato per "gravi irregolarità" tutti i bilanci approvati dalla giunta Renzi. Proprio il suo successore, fedelissimo del premier, è stato costretto a dichiarare: "Dobbiamo trovare 60 milioni di euro" che mancano dalle casse del municipio.
Questa è la tradizione di Governo del Partito Democratico: fare debiti e buchi di bilancio per saziare i propri finanziatori.
Poi magari i cittadini eleggono finalmente un sindaco del Movimento 5 Stelle, che appena entra in Comune inizia a tagliare gli sprechi per restituire ai cittadini i conti a posto e quindi più soldi per i servizi: Civitavecchia aveva oltre dieci milioni di euro di buco occultati, Augusta e Bagheria sono in dissesto finanziario, Pomezia è sotto di 200 milioni di euro. Non accettiamo lezioni da chi ha massacrato le nostre istituzioni.
Entreremo nei comuni italiani per restituire ai cittadini la cosa pubblica. La prossima città è Roma che perde un miliardo di euro all'anno. Roma può rinascere solo con un governo che non abbia precedenti nelle passate gestioni.
Forza!"
(Luigi Di Maio, deputato M5S)
....mi era sembrato che qualcuno avesse già fatto i conti in tasca a "pinocchietto boyscout"chiedendo i resoconti di tutti i viaggi,le trasferte ed altro in Italia ed in America,fatti come "istituzionali",ma qualcun altro ha sotterrato l'ascia,come e abitudine italiana ...."se tu non mi rompi io non ti rompo e godiamoci l'abbuffata"....nè,svk
RispondiEliminacon i sinistrati è un giochetto vecchio,purtroppo dalla loro hanno i media che li santifica vedi Veltroni che ogni tanto qualcuno nomina.
RispondiElimina