Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

sabato 3 ottobre 2015

IL VERGOGNOSO GESTO DEL SENATORE D'ANNA CONTRO LE SENATRICI A 5 STELLE



ECCO I NUOVI PADRI COSTITUENTI: GESTI SESSISTI E VOLGARITÀ' Come tutti sapete ieri in aula il senatore Barani è stato sorpreso a mimare un atto sessuale rivolto alle nostre portavoci. Ma Barani non è stato il solo a distinguersi per le sue gesta. Anche il suo vicino di banco Vincenzo D’Anna ha dato grande prova di educazione e raffinatezza. Queste immagini completano il quadro di ieri: ecco a voi i nuovi "padri costituenti"
Posted by MoVimento 5 Stelle Senato on Sabato 3 ottobre 2015

3 commenti:

  1. Il Presidente del Senato è un quaquaraqua...Renzi è peggio di Grasso,La Boschi non emetto sentenza per etica e cavalleria nei confronti di un ministro "Donna" della Repubblica...per il resto c'è da aspettarsi di tutto.Abbiamo un Senato di smidollati Senatori...non hanno rispetto neppure di se stessi...Il Presidente della Repubblica cosa fa? E' impassibile a questo scempio,non interviene mai per mettere fine a queste schifezze imposte al popolo Italiano.

    RispondiElimina
  2. MA QUALE CAVALLERIA DI FRONTE A UNA ZOCCOLA POMPINARA E UN LADRO PARASSITA MAGNACCIA MAZZETTARO FALLITO FIGLIO DI PUTTANA E DI FALLITO E TUTTO UN PARTITO DI ZOCCOLE PUTTANE E MAGNACCIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so con chi ce l'abbia - anche se lo sospetto - ma il suo linguaggio urlato, mi scusi!, oltre che irrispettoso dei possibili lettori è anche perfettamente inutile: poteva dire le stesse cose usando un lessico più consono. Sa, lei non è l'unico al mondo ad essere "incazzato"... Non me ne voglia! ;)

      Elimina