Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

martedì 6 ottobre 2015

Il Governo non trova i soldi per gli sgravi fiscali 2016


In un post su Facebook, la denuncia del Deputato M5S Sorial Girgis Giorgio: 

A non far niente era capace anche Letta, per fare peggio di Berlusconi invece ci voleva proprio Renzi.

Durante il Question Time, tra gli applausi stitici del PD, il premier si vantava di 325 mila nuovi posti di lavoro peccato che 9 posti su 10 siano di nuovi precari.

Ma lo spot preferito di Renzi non era "Il Jobs Act eliminerà il precariato" ?

Lo dice l'Istat, guardando i dati dall'inizio dell'anno la parabola dei contratti stabili è in perenne discesa ed è in ascesa quella dei contratti a tempo determinato.

Ad aggiungere fallimenti su fallimenti, il governo non sa come confermare gli sgravi fiscali per il 2016. Non ci sono i soldi o meglio, ci sarebbero se non li avessero buttati in aerei da turismo o da guerra, in auto, nel Tav, in Autostrade padane, in mistici ponti sullo stretto di Messina.

Ciliegina sulla torna, tra 29 giorni terminerà Expo-flop 2015, un'opera criminale costata fino ad ora 18 miliardi di euro ma dopo? Ad oggi nessuno sa ancora cosa farci dopo la chiusura ma solo smontare l'albero della vita costerà circa mezzo milione di euro. I soldi per gli italiani ci sarebbero se questo governo di incapaci non se li mangiasse fino all'ultimo centesimo!
 

A non far niente era capace anche Letta, per fare peggio di Berlusconi invece ci voleva proprio Renzi.Durante il...
Posted by Sorial Girgis Giorgio on Martedì 6 ottobre 2015

1 commento:

  1. Governo Renzi- Leggi senza criteri, tasse senza riscontro alcuno- impoverimento delle famiglie e pensioni da miserabili- Il ponte sullo stretto nessuno lo vuole volete fare un'opera di bene per i Siciliani ? fate funzionare la rete idrica. Il governo quanti miliardi deve fare sparire per il ponte sullo stretto !! soltanto per averlo nominato e già costato milioni di soldi pubblici. L'unica riforma e riformare questo GOVERNOOOO !!

    RispondiElimina