Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 2 ottobre 2015

Discorso storico di Alessandro Di Battista a Quito



Queste sono le parole che ho appena pronunciato a Quito. Ho raccontato il M5S, le nostre battaglie. Ho parlato di sovranità nazionale e ho spiegato la nostra proposta di “unione dei paesi del Mediterraneo”. Guardate la Grecia. Un paese, da solo, viene distrutto ma se ci uniamo siamo una forza. In Sudamerica si sono uniti e, faticosamente, stanno ottenendo risultati importanti. Spero di aver portato, anche in Ecuador, la vostra voce. Se avete amici in Spagna e in America Latina che vogliono conoscere meglio il M5S fategli ascoltare questo discorso. A riveder le stelle!El Movimiento 5 estrellas es la segunda fuerza política en Italia. En Quito expliqué lo que somos, lo que queremos y puse en marcha algunas nuestras propuestas. Espero que todos los que quieran aprender más sobre el Movimiento 5 estrellas escuchan esta palabra y se hagan su propia opinión en libertad.P.S. I miei prossimi appuntamenti: domani (sab 3) vi aspetto a Roma in via Casilina 1665 (metro C Grotte Celoni) alle 17.00. Lun 5 alle 17.30 tutti a Catanzaro in Piazza Prefettura!
Posted by Alessandro Di Battista on Venerdì 2 ottobre 2015

Nessun commento:

Posta un commento