Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

giovedì 8 ottobre 2015

Di Battista a "Porta a Porta 08-10-2015



"I nostri scontrini stanno aiutando centinaia di imprese!"Alessandro Di Battista questa sera a Porta a Porta sulle dimissioni di Marino.Adesso #MetteteciAllaProva!
Posted by MoVimento 5 Stelle Camera on Giovedì 8 ottobre 2015

4 commenti:

  1. un meraviglioso Di Battista, che asfalta il PD e la destra di Alemanno con una sola parola a loro forse sconosciuta o ancora peggio provoca uno shock anafilattico spesso mortale nel campo politico, la parola è "ONESTA'".
    Condividiamo in massa e sono certo che anche gli elettori del PD sapranno a chi dare il voto in tutte le prossime tornate elettorali esclusi i PiDioti contenti di votare per ladri e usurai

    RispondiElimina
  2. Ho sempre votato a sinistra, ma ora mi chiedo: Come può essere possibile continuare a farlo? La sinistra (PD in particolare) ha tradito i propri ideali ed i mandati ricevuti dagli elettori, per diverse volte, nelle ultime tornate elettorali! Il PD è un partito di Destra e sostenuto dalla destra e pure quella peggiore (vedi Verdolino). Ma come può un ex DS votare PD! O gli hanno dato soldi, o un buon posto di lavoro, o gli hanno sistemato nel mondo del lavoro la propria discendenza, o lo hanno rincretinito di promesse! Non vedo altre motivazioni per cui votare PD! Certo è che sono parecchi coloro che hanno ricevuto ed ora devono restituire (come Marino con i 20.000 €)

    RispondiElimina
  3. Si poteva fare di più.... ma va bene anche così.

    RispondiElimina
  4. MI ARRABBIO QUANDO NON SI RISPONDE A TONO VESPA""NON BASTA L'ONESTA ,NE SIETE CAPACI?""VESPA FARE UN'ERRORE X INESPERIENZA E PERDONABILE.PREOCCUPATI DI CHI E' CAPACE E CHE NON HA ONESTA? NON CREDO CHE NON STAI TOCCANDO CON MANO DOVE CI HANNO CONDOTTI:E CE ANCHE LA VOSTRA RESPONSABILITA' PERCHE' SE NON FOSTE PREZZOLATI SENZA ONORE E DIGNITA';AVRESTE IN TEMPO DEBITO AVVISATO ILPOPOLO SOVRANO!!QUELLO CHE VI ""MANTIENE""

    RispondiElimina