Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

giovedì 5 novembre 2015

Virginia Raggi a Tagadà su La7



Virginia Raggi portavoce M5S consigliere Roma Capitale: "Bisogna ricordare alla #Lorenzin che il Signor #Marchini è soprannominato il "Grande Assente", perché dopo le elezioni che ha perso, non si è mai visto in aula e nemmeno in commissione!"Movimento Cinque Stelle di Roma Enrico Stefàno portavoce Assemblea Capitolina Daniele Frongia ex portavoce M5S consigliere Roma Capitale Marcello De Vito Capogruppo M5S Roma
Posted by Massimo Enrico Baroni portavoce M5S alla Camera dei Deputati on Giovedì 5 novembre 2015

11 commenti:

  1. Non me ne vogliano gli altri "3 Moschettieri" Pentastellati, che sono bravissimi, ma io opto per Virginia Raggi, mi infonde sicurezza, comunica con molta disinvoltura e sarebbe la prima donna Sindaco capitolina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, pure io, anche se il merito è di tutti 4, tutti hanno lavorato in squadra, ma credo che lei sia la persona adatta per fare il Sindaco di Una grande città come Roma. BRAVA.

      Elimina
  2. IL M5S CONTRO IL NULLAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. IL M5S CONTRO IL NULLAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Mi piace, è intelligente preparata e parla bene... come gli altri direi, tutti ineccepibili...ma.... non vedo tra loro il nuovo sindaco di roma.....E' una questione troppo importante perchè ci facciamo distogliere dalla simpatia che questi bravi ragazzi ispirano, manca tra loro la persona carismatica.. e occorre trovarla in fretta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il carisma? Per apparire in televisione? Altro che apparenza , ci vuole sostanza e un grande lavoro di squadra e loro sono abituati a lavorare in gruppo.

      Elimina
  5. Mi piace, è intelligente preparata e parla bene... come gli altri direi, tutti ineccepibili...ma.... non vedo tra loro il nuovo sindaco di roma.....E' una questione troppo importante perchè ci facciamo distogliere dalla simpatia che questi bravi ragazzi ispirano, manca tra loro la persona carismatica.. e occorre trovarla in fretta...

    RispondiElimina
  6. Virginia è già pronta al confronto mediatico e alla gestione del potere. Ma deve poter contare su una squadra che le copra le spalle, quindi cerchiamo di non dividere troppo tra loro i vari ipotetici candidati. Uniti si vince.

    RispondiElimina
  7. a me che ho già i capelli bianchi..questi ragazzi mi commuovono ed ispirano fiducia...mi viene in mente una canzone di quando avevo i capelli neri i cui versi iniziali erano....."c'è un grande prato verde...dove nascono speranze"...Siete davvero la nostra speranza...e son certo che non ci deluderete..

    RispondiElimina