Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 31 agosto 2015

RENZI, SALVINI, ALFANO...POCO FA TRAVAGLIO LI HA DISTRUTTI! GUARDATE COS'HA DETTO SU DI LORO

Travaglio imbarazza Renzi, Alfano, Salvini e Gabrielli.


L'intervento di Travaglio che imbarazza Renzi, Salvini, Gabrielli, Alfano e molti altri. 

Parlando di Renzi: 

Crescita. "Finalmente cresciamo come Francia e Germania" (Matteo Renzi, Corriere della sera, 30.8). Ma sta parlando del suo girovita. 

A Silvio. "L'antiberlusconismo è l'altra faccia del berlusconismo... Una grande coalizione contro una persona. Io non mi definisco contro qualcuno, mai. Non sono contro Berlusconi, ma per l'Italia" ( Renzi, ibidem). Bianco, rosso e Verdini. 

Arriva il cetriolo. "Interventi sulle pensioni? No, non sono all'ordine del giorno" (Renzi, ibidem). I pensionati preparino le mutande di ghisa. 

Parlando di Alfano: 

"Alfano duro su Mafia Capitale: 'Anomalie gravi'". Quindi scioglie Ncd? - Pinotti: "Ora svolta per la Libia. Soluzione in settimana". Ci dica poi quale settimana, con comodo - Brugnaro, sindaco di Venezia: 'Pronto a scatenarmi contro chi ci denigra'". Si querela da solo? Si prende a schiaffi? Si spara in un piede?... 

Parlando di Salvini: 

Stalle cadenti. "Notte di San Lorenzo, stelle cadenti e desideri. Il mio ce l'ho (e non lo dico), se avete voglia di dire il vostro..." (Matteo Salvini, Twitter, 10.8). Risposta di @channelFe: "Ah eccoti... eh niente, non s'è avverato". 

Parlando di Gabrielli: 

L'Arcangelo Gabrielli. "Funerale da padrino, l'ira di Gabrielli: 'Cadranno teste'" (la Repubblica, 22.8). "Gabrielli assolve tutti: non faccio rotolare teste" (la Repubblica, 25.8). Erano tutti senza. 

Continua a leggere su Dagospia

2 commenti:

  1. come sempre descrive bene lo squallore e le miserie di chi fa politica oggi, veramente meschini e disonorevoli

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina