Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 21 agosto 2015

Grande vittoria M5S! La Lombardia da Ottobre sperimenterà il reddito di cittadinanza


Vittoria dei 5 stelle : si parte col reddito di cittadinanza! ...
Vittoria dei 5 stelle: si parte col reddito di cittadinanza!Ecco i dettagli : www.nebrodi5stelle.com/movimento/reddito-di-cittadinanza/GRANDE NOTIZIA : CONDIVIDETE TUTTI#RedditoDiCittadinanza
Posted by Nebrodi 5 Stelle on Mercoledì 19 agosto 2015

4 commenti:

  1. come mai proprio in Lombardia ove il problema disoccupazione è minore? al sud vi è molta più disoccupazione ed in sicilia vi sono più comuni Grillini che da nessun`altra parte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio niente ? Un passo alla volta , iniziare è ovviamente meglio , così si genera la reazione a catena . La realtà del meridione è notoriamente più tragica , questo input (speriamo che vada in porto effettivamente) è fondamentale . Ciao forza e coraggio

      Elimina
  2. Non mi permetto di urtarti , credo che tu scavi troppo nel profondo . Se in Lombardia si riesce ad ottenere qualcosa voluta dal M5S sarà perché l'economia lo permette e anche perché come tu dici li la disoccupazione è inferiore . Intanto un passo avanti si vede . Non perdere di vista il fatto che non si dispone della volontà politica parlamentare per cui non esiste una legge che obblighi nessuna regione a riconoscere tale beneficio . Nonostante in altre realtà , come nel Friuli tale beneficio lo intendano in altro modo , l'importante è che si sia pure attuato . Per il popolo del M5S questo basta? No ! Certamente però il cammino iniziato può portare oltre . Ti saluto cordialmente .

    RispondiElimina
  3. E si comincia finalmente!!!! C'e' ancora tanta gente che non ci crede e spero veramente che comincino a pensare con la loro testa!!!!

    RispondiElimina