Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 6 novembre 2015

SONDAGGIO diffuso poco fa. Gli italiani stanno coi 5 Stelle. Guardate la percentuale



Balzo in avanti di ben 1,1% del Movimento 5 Stelle secondo le intenzioni di voto dell'istituto Ixè, in esclusiva per Agorà (Raitre). In una settimana, infatti, il M5s passa dal 26,4% al 27,5% mentre il Pd si ferma al 33,8% (-0,2%). Scende anche La Lega Nord (14,1%, -0,7%). Se si votasse oggi, l'affluenza sarebbe al 64,2%.
Stabile la fiducia in Matteo Renzi al 32% mentre quella nel governo cresce di 2 punti, raggiungendo quota 29%. Secondo l'Istituto Ixè il politico più amato rimane il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al 63%. Altissima la fiducia in Papa Francesco, stabile all'89%.

4 commenti:

  1. sempre più avanti ora il sorpasso w m5s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non e suficcente;,questi faranno qualsiasi ammucchiata,pur di non farci vincere ,ma possibile che ci siano ancora tanti italiani,che non anno capito da che parte sta l onestà.o siamo un paese di disonesti? che vota per i disonesti,o siamo già in un regime che l informazione a la colpa principale di disinformare i cittadini dalla parte dei media ; peggio un paese di idioti che anno sempre votato governi del genere..,

      Elimina
  2. ma la domanda è il 33%?? ancora ma quanti idioti ci sono in italia?? di cosa hanno bisogno ancora ????

    RispondiElimina
  3. Finchè continuate a dire li mandiamo a casa.....così avranno anche la buona uscita pensioni doro a vita, questi SATANISTI vampiri VIVISETTORI servi&co dovete mandarli nelle più merdose galere confiscandole TUTTO anche alle loro merdose family!!!.Sradicate dalle fondamenta questa CANCRENA DEL MONDO dentro e fuori dal governo con tutta la cloaca di satana, dal vaticanoPedo Satanista alle istituzioni a delinquere con la tratta dei bimbi,ai banchieri ect ect,,altrimenti è inutile!!!, CREDETE? forse CHE QUESTI LURIDI DEMONI BASTARDI LASCERANNO FACILMENTE IL LORO POTERE?, METTETELI IN GALERA PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA' SCIE CHIMICHE, DISASTRO AMBIENTALE, VACCINI ASSASSINI, MKULTRA PROGETTO MONARK, vedi anche sotto le basi nato ad aviano e co fanno esperimenti di ogni orrore con uomini e animali,come i Laboratori infernali a molti KM sotto terra fanno esperimenti di transumanesimo ibridi umani animali. NESSUNO CONTROLLA E FERMA QUESTI CRIMINALI COPERTI DAI LURDI SATANISTI LOBBISTI AL GOVERNO E DAI MILITARI... STOP figli di pùttana ritornate all'inferno demoni bastardi!!! bastardi!!!

    RispondiElimina