Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

giovedì 26 novembre 2015

"Siete tutti corrotti, tranne il M5S" Un cittadino sfancula Delrio e tutta la classe politica



"Siete tutti corrotti, tranne il 5 Stelle" Cittadino ferma il Ministro Delrio e glie ne dice 4.Condividete! Fate vedere questo video a tutti!
Posted by TzeTze on Giovedì 1 ottobre 2015

5 commenti:

  1. UN GRANE. E STATO FIN TROPPO GENTILE, A NN MANDARLI A FA CUL.... E L'OMINO DALLA VERGOGNA SPERO SI ONDEGGIAVA CHIEDENDOSI DOVE L'USCITA DI EMERGENZA?

    RispondiElimina
  2. Finchè continuate a dire li mandiamo a casa.....così avranno anche la buona uscita pensioni doro a vita, questi SATANISTI vampiri VIVISETTORI servi&co dovete mandarli nelle più merdose galere confiscandole TUTTO anche alle loro merdose family!!!.Sradicate dalle fondamenta questa CANCRENA DEL MONDO dentro e fuori dal governo con tutta la cloaca di satana, dal vaticanoPedo Satanista alle istituzioni a delinquere con la tratta dei bimbi,ai banchieri ect ect,,altrimenti è inutile!!!, CREDETE? forse CHE QUESTI LURIDI DEMONI BASTARDI LASCERANNO FACILMENTE IL LORO POTERE?, METTETELI IN GALERA PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA' SCIE CHIMICHE, DISASTRO AMBIENTALE, VACCINI ASSASSINI, MKULTRA PROGETTO MONARK, vedi anche sotto le basi nato ad aviano e co fanno esperimenti di ogni orrore con uomini e animali,come i Laboratori infernali a molti KM sotto terra fanno esperimenti di transumanesimo ibridi umani animali. NESSUNO CONTROLLA E FERMA QUESTI CRIMINALI COPERTI DAI LURDI SATANISTI LOBBISTI AL GOVERNO E DAI MILITARI... STOP figli di pùttana ritornate all'inferno demoni bastardi!!!

    RispondiElimina