Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 6 novembre 2015

Di Battista: "Sono felice di restituire i soldi ai cittadini, i partiti vanno in tv a dire che stanno dalla parte dei lavoratori, ma si sono mai tolti un euro?"


Sono tutti soldi vostri!
Posted by Alessandro Di Battista on Venerdì 6 novembre 2015

4 commenti:

  1. e'..11 anni che non voto......alla prossima VOTO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho creduto in voi dalla prima volta che siete venuti a Sanremo e ne sono orgogliosa sarò sempre con voi

      Elimina
  2. BRAVO E SAI PERCHE'????? èERCHE TU NON VOTANDO HAI CREDUTO DI RESTARE FUOORI DALLA POLITICA INVECE E ESATTAMENTE IL CONTRARIO PERCHE HAI TOLTO UN VOTO A CHI PPTREBBE MANDARE A CASA QUESTU CRIMINALI ED I CRIMINALI SONO RIMASTI IN MAGGIORANZA PERCHE SI INCIUCIANO. IL TUO VOTO E IMPORTANTISSIMO COSI COME TUTTI QURELLI CHE CREDNO COME TE CHE NON VOTARE E UN DISPETTO PER QUESTI BASTARDI , INVECE IL TUO NON VOTO E UN GRANDE PIACERE CHE GLI FAI PERCHE LO TOGLI A CHI PUO VERAMENTE MANDARLI FUORI DALLE PALLE.

    RispondiElimina
  3. Le persone oneste provano più felicità nel "dare", che nel "ricevere" e Voi tutti in "PRIMA FILA" avete dimostrato con i fatti e non con le solite chiacchiere e promesse fatte dai politici di tutte le "coalizioni", che se si vuole, la nostra amata Italia si può riprendere veramente alla grande, dobbiamo FARE IL "PASSAPAROLA" E SVEGLIARE GLI ASTENUTI, sono determinanti per il Movimento 5 Stelle, con il loro "RISVEGLIO", non ci sarà legge elettorale che potrà fermare il "POPOLO ONESTO" !!!!!!!

    RispondiElimina