Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

martedì 7 luglio 2015

Di Battista: "Vi presento il BRICS, l'alternativa all'Euro"


10 Luglio: convegno M5S per capire i BRICS
Un nuovo approccio geo-strategico dell'Italia finalizzato alla crescita della propria economia. Ma soprattutto un approccio alternativo all'Euro e al blocco atlantista guardando ai BRICS, acronimo utilizzato per riferirsi congiuntamente alle sole economie sfuggite fino ad oggi al controllo delle potenze dominanti: Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica.
Sarà questo il tema al centro di un convegno dal titolo "Il nuovo mondo con i Brics", organizzato dai deputati M5S della Commissione Esteri a pochi giorni dalla vittoria del "no" al referendum greco contro le politiche di austerity imposte dalla TROIKA.
L'evento si svolgerà venerdì 10 luglio 2015, a partire dalle ore 10:30, presso la Nuova Aula del Palazzo dei Gruppi parlamentari, in Via di Campo Marzio 74 a Roma. Interverranno i deputati 5 Stelle Alessandro Di Battista e Carlo Sibilia e diversi esponenti di ogni singolo Paese, tra cui Andrey Klimov, vice presidente della Commissione Affari esteri della Duma russa.
La chiusura dei lavori sarà, nello specifico, dedicata alla crisi della zona euro e le possibili relazioni con i Brics per aprire nuove opportunità di crescita e sviluppo in Italia.
Se volete partecipare questo è il link per compilare il formhttps://goo.gl/GAefNW. Vi ricordiamo che alla Camera è obbligatoria la giacca per gli uomini.
Alessandro Di Battista M5S

Nessun commento:

Posta un commento