Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

martedì 7 luglio 2015

D'Agostino: "I partiti sono marci e voi attaccate Grillo? Ma in quale cazzo di Paese vivete?"

3 commenti:

  1. Grandissimo D'Agostino !!! Finalmente qualcuno in televisione comincia a dire la VERITA !!!!!

    RispondiElimina
  2. ADDE TER : IL TRUMAN SHOW CHE INCHIODA TUTTI MENO IL DESTINATARIO CHE LO HA SUBITO. Il ruolo di Agnello Rossi Procuratore Aggiunto della Procura di Roma, che svela le ragioni vere della tentata distruzione di Paolo Ferraro: REGISTRAZIONE AUDIO del febbraio 2011 (!!!).
    L’incontro scontro tra Paolo Ferraro e Agnello Rossi nel febbraio aprile 2011.
    http://cdd4.blogspot.it/2015/06/rosemary--truman-ferraro-grande-discovery.html
    Il ruolo di Agnello Rossi Procuratore Aggiunto della Procura di Roma.
    La PSICO SETTA a basamento militare di elite e copertura satanista operante nella Cecchignola, e altrove, in operazioni di accerchiamento e trattamento funzionali a vicende ed attenzionamenti gestiti dalle componenti deviate dell’apparato militare segreto: una sconvolgente evidenza.
    NUOVI AUDIO : lo scontro di Paolo Ferraro con Nello Rossi del febbraio 2011, le consapevolezze di Franceschetti travestite con il suggerimento ”esoterico” “generico” nel luglio 2011, le attività operative del gruppo a Cecchignola e frammento solo audio di attività su obiettivo “civile” nel 2015.
    LA REALE EVIDENZA DEL CASO FERRARO E LA NATURA DELLE PSICO SETTE A COPERTURA SATANISTA E GESTIONE MILITARE E DEI SERVIZI.
    http://cdd4.blogspot.it/2015/06/rosemary--truman-ferraro-grande-discovery.html
    http://youtu.be/Ce54xOGxU6A

    RispondiElimina
  3. Chi ragiona solo in termini di classe (subcasta) politica erra gravemente o appartiene all'apparato eversivo che ha condotto per mano l'irretimento, schiavizzazione, affiliazione e controllo tramite terrore degli uomini dello Stato .. che si sono.piegati. Senza rimuovere prioritariamente il corpo delle cinque tattiche e strategie eversive, i burattinai militari e di Stato appartenenti alla associazione per delinquere di :stampo mafioso" che abbiamo definito SUPERGLADIO, la illusoria e provvisoria cacciata di politici costituirà attuazione MERA del.progetto di distruzione della democrazia e dello Stato.

    RispondiElimina