Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

mercoledì 15 luglio 2015

Vergogna PD: ''I cani in esubero si abbattono''


"A seguito di una mozione del M5S di Imola che prevede un contributo economico, sotto forma di sconto fiscale a chi adotta un cane dal canile, con conseguente risparmio per il Comune di Imola di circa 800/1000 euro annui per ogni cane adottato, l’assessore al bilancio Antonio De Marco è intervenuto dichiarando: "Premesso che i cani in esubero si abbattono dopo un periodo di tempo che sono nel canile..."
L’assessore De Marco non sa che la legge Quadro 281/91 vieta la soppressione degli animali randagi o vaganti; obbliga i proprietari al loro riconoscimento ed i Comuni al loro ricovero e mantenimento.
È quindi vietata la soppressione di tutti i cani, anche quelli in esubero.Oggi il M5S chiederà le dimissioni di De Marco."
Daniele Baraccani, consigliere M5S Imola

5 commenti:

  1. Ma perché non si autoabbattono loro???

    RispondiElimina
  2. Ma perché non si autoabbattono loro???

    RispondiElimina
  3. Perche' non abbattiamo questo deficente? Anche i politici sono in esubero..molto piu' dei cani..IMBECILLE

    RispondiElimina
  4. Idiota allo stato puro !!! Si dice che il vuoto assoluto in fisica non si può ottenere ....ma in questo caso è successo nella testa di questa persona ignobile ....alla fine , cosa dovevo aspettarmi da un piddino !! Per me è uno di quelli che abbandona i cani in mezzo ad una strada !!

    RispondiElimina