Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 20 luglio 2015

Un giornalista "incastra" Tsipras. Ecco cosa ha scoperto

Vatikiotis: "I membri del governo di Tsipras sono ora passati nel campo dei nemici del popolo e della società"


"Per la prima volta Atene si è piegata all'impoverimento dei lavoratori in eterno e anche al tentativo di eliminare la funzione del sindacato" 

Nel suo ultimo articolo, il giornalista ed economista greco Leonidas Vatikiotis scrive come le nuove misure di austerità imposte alla Grecia - tra le quali l'aumento dell'iva, la riduzione delle pensioni e la reintroduzione della clausola del deficit zero - fanno del Memorandum firmato da Tsipras il peggiore di tutti, "perché per la prima volta Atene si è piegata all'impoverimento dei lavoratori in eterno e anche al tentativo di eliminare la funzione del sindacato". 

La Grecia è divenuto un paese capitalista di secondo o terzo rango a beneficio del Quarto Reich tedesco, prosegue Vatikiotis. 

Continua a leggere su l'antidiplomatico

1 commento:

  1. DI QUALE SINDACATO PARLA??? LEONIDES VATIKIOTHS CHI E??12.000 GRECI DICHIARANO DI ESSERE GIORNALISTI.......IN CHE ALBO E ISCRITO??? COSA HA DETTO A MERKEL??? SE NON RISPONDE QUESTO SIGNORE ALLORA SCRIVE BUFALE COME UNA HA DETTO CHE SONO UMBRIACCO(NON BEVO E NON FUMO) HA DETTO CHE SONO MEMBRO DI SPICCO DELLA ALBA DORATA (E GIA DENUNCIATA E COSTITUISCO PARTE CIVILE!!) COMUNQUE LE DOMANDE SONO VALIDE!!!!!

    RispondiElimina