Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

martedì 7 luglio 2015

Di Battista sbotta: "I politici sono al servizio delle banche, non dei cittadini"

Alessandro Di Battista su Facebook lancia un messaggio a tutti i cittadini. Le Tv ed i giornali, servi di questi criminali in giacca e cravatta non ci diranno mai nulla di tutto questo. Riportiamo il suo virgolettato:
"
I politici sono al servizio delle banche. Non sono deputati o senatori che rispondono ai cittadini, sono “bancari” che fanno i cassieri, ma non in banca, lo fanno in Parlamento. Incassano per conto dei potenti della terra e in cambio ricevono uno stipendio da 14.000 euro al mese.
L'ho gridato in Parlamento. Perché per salvare le banche affamano i popoli. Perché pensano esclusivamente ai soldi. Perché il conflitto di interessi sembra non importi più a nessuno.
Vi prego, apriamo gli occhi. Siamo davanti ad un cambiamento epocale. Loro si difenderanno con la disinformazione ma siamo tanti, organizzati, informati. Dipende solo da noi. A riveder le stelle!"




I politici sono al servizio delle banche. Non sono deputati o senatori che rispondono ai cittadini, sono “bancari” che fanno i cassieri, ma non in banca, lo fanno in Parlamento. Incassano per conto dei potenti della terra e in cambio ricevono uno stipendio da 14.000 euro al mese.L'ho gridato in Parlamento. Perché per salvare le banche affamano i popoli. Perché pensano esclusivamente ai soldi. Perché il conflitto di interessi sembra non importi più a nessuno.Vi prego, apriamo gli occhi. Siamo davanti ad un cambiamento epocale. Loro si difenderanno con la disinformazione ma siamo tanti, organizzati, informati. Dipende solo da noi. A riveder le stelle!
Posted by Alessandro Di Battista on Martedì 7 luglio 2015

Nessun commento:

Posta un commento