Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

martedì 1 dicembre 2015

Andria, Gesto intimidatorio verso Giuseppe D'Ambrosio, deputato M5S


ANDRIA - Denuncia del deputato alla Camera Giuseppe D'Ambrosio, reo di aver subito un gesto intimidatorio. Riportiamo il suo virgolettato:
"Ennesimo danno alla mia auto.
Ennesimo gesto intimidatorio.
Se qualcuno pensa di fermarmi o di colpire la presenza dello Stato, che orgogliosamente ed umilmente mi degno di rappresentare, si sbaglia alla grande.
Grazie alla Polizia di Andria ed al commissario Patruno per la pronta risposta e grazie al sindaco di Andria Giorgino per la chiamata di sostegno immediatamente ricevuta.
Avanti tutti assieme.
Anche ad Andria l'onesta tornerà di moda!" Giuseppe D'Ambrosio M5S




5 commenti:

  1. massima solidarietà ... hanno davvero paura!

    RispondiElimina
  2. " Grazie per il coraggio,per l'onesta insomma doti che hanno i veri guerrieri ! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. Vi sono grato per quello che state facendo per questo disgraziato paese. Temo che questo sia solo una avvisaglia di quanto, di più grave potrebbe accadere. Sono con voi, ho votato e voterò M5S. nessuno ci fermerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vivendo in mezzo alla strada,lavorativamente parlando, si colgono commenti da parte dei cosidetti notabili,avvti notai chirurghi uomini di potere,che commentano fra di loro l'esiguità del nostro movimento,pronti a festeggiare la nostra prossima dipartita, e sorridono sorridono compiaciuti e beffardi, ed io stringo i pugni per noN poter rispondere, ma gia so che il giorno che trionferemo, non avremo nessuna pieta e tutti finiranno sulla ghigliottina. forza forza forza.... che l'alba di un nuovo giorno sta ARRIVANDO. MI RACCOMANDO NON MOLLATE MAI

      Elimina
  4. potenti e prepotenti ma anche gente semplice che si vanta di fregare lo stato ...senza vergogna...persone ignobili , vili e piene di boria alla faccia degli onesti...era che paghino per quello che hanno rubato senza sconti...forza ragazzi siamo con voi...!!!

    RispondiElimina