Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 14 dicembre 2015

Clamoroso dalla Gruber, Mieli ammette: "Vorrei tanto non dare ragione a Di Maio, ma non ci riesco"



Posted by Politici ladri tutti in galera on Lunedì 14 dicembre 2015
















Paolo Milei, Presidente di RCS Libri ospieta a "Otto e mezzo", in maniera clamorosa, dopo aver ascoltato la grande lezione di Luigi Di Maio su come impedire questi abusi da parte delle banche, ammette: "Vorrei riuscire a non dargli ragione, ma purtroppo non mi riesce"

4 commenti:

  1. Non credevo alle mie orecchie.Mieli che da ragione a Di Maio e la Gruber che dice "dovremmo lasciarli governare" ...Ho goduto come mai nella mia vita.....E la cosa che ho pensato in quel momento è GRAZIE DI MAIO, GRAZIE DI ESISTERE E DI ESSERE DALLA NOSTRA PARTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....a me farà specie coloro che voteranno ancora per le schiere dei "Vecchi" partiti, nonostante si lamentino dei malaffari evidenti. Forza ����������

      Elimina
    2. ....a me farà specie coloro che voteranno ancora per le schiere dei "Vecchi" partiti, nonostante si lamentino dei malaffari evidenti. Forza ����������

      Elimina
  2. Vero, a parte il piccolo particolare che la Gruber diceva "lasciamoli governare" col tono di chi dice "lasciamo che si impicchino con le loro mani tanto sono degli incapaci".

    RispondiElimina