Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 25 maggio 2015

Denuncia del M5S: candidata invia sms elettorali ai genitori degli studenti

Il M5S di Bari ha denunciato che una candidata alle elezioni in Puglia avrebbe inviato messaggi elettorali sui telefoni dei genitori degli alunni. Si tratta della preside dell'istituto comprensivo Garibaldi di Bari, Linda Cucumazzo, candidata in una delle liste a sostegno di Adriana Poli Bortone, in corsa con Forza Italia e Lega per la presidenza della Regione. Di seguito la nota diffusa dai 5 Stelle: 

"Non ci sono limiti in questa campagna elettorale per l'elezione del consiglio regionale pugliese.

Questo sia da parte dei soliti politicanti sia da parte di nuovi candidati che appoggiano i soliti partiti ed utilizzano i metodi più insoliti, a volte poco etici o addirittura che vanno oltre la legalità!

In particolare segnaliamo l'invio massivo di sms a supporto della candidata consigliera Linda Cucumazzo in lista con la candidata presidente di Forza Italia, Adriana Poli Bortone,

Tutto sembra essere nella norma, verrebbe da dire.

Peccato che i destinatari di tali sms, ovvero coloro che ci hanno segnalato il caso, non solo altro che i genitori degli alunni iscritti all'Istituto Comprensivo Garibaldi di Bari cui è Preside proprio la candidata Cucumazzo!

Orbene, anzi ormale, utilizzando citazione di "lubraniana" memoria, la domanda sorge spontanea:

Chi ha utilizzato i riferimenti telefonici dei genitori iscritti all'Istituto Comprensivo Garibaldi per un utilizzo degli stessi non attinente alle attività scolastiche ma per propaganda elettorale?

Molti genitori hanno già confermato che non hanno mai rilasciato tale autorizzazione..

Il MoVimento 5 Stelle informerà le autorità competenti della situazione, che si aggiunge al fantastico quadretto degli ultimi giorni della propaganda elettorale attuata dai vecchi partiti..

Ai cittadini diciamo: se queste persone non rispettano le regole, il buon senso, e perchè no la legge, prima di entrare in consiglio regionale.. figuriamoci cosa accadrà quando saranno li dentro!"
 

I Portavoce del MoVimento 5 Stelle di Bari 

Nessun commento:

Posta un commento