Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 16 novembre 2015

Report svela chi finanzia l’Isis.


Nella puntata di Report andata in onda ieri sulla Rai, la nostra tv pubblica, abbiamo ascoltato la sconcertante intervista di un trafficante di armi.
L’uomo racconta un episodio avvenuto lo scorso febbraio nello Yemen dove i servizi segreti italiani hanno addestrato un centinaio di miliziani arabi per usarli in funzione anti-Isis. Ma appena finiti i corsi, i miliziani avrebbero girato le spalle e si sarebbero schierati a fianco delle truppe del califfato!
Il trafficante, in contatto con i servizi segreti di vari paesi occidentali, parla di una struttura clandestina operante in Italia, capace di reperire armi e addestrare milizie.
Se questo fosse vero è ovviamente sconcertante. Di Report abbiamo grande stima, sono professionisti con fonti attendibili.
Ma è dal Governo che vorremmo risposte, soprattutto dopo quanto avvenuto a Parigi e a seguito delle minacce nei confronti del nostro Paese.

9 commenti:

  1. Ditelo alla gente che ignora tutto ciò ,oppure mette le bende algi occhi per non vedere

    RispondiElimina
  2. Report non sempre trasmette notizie da fonti attendibili. Pur di fare notizia mente. Mi dispiace dirlo ma é cosi. É successo a persone molto vicine a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON TI CREDOOOOOO....DAMMI LE PROVE

      Elimina
    2. Neanche io credo che Report non verifichi l'attendibilità di quello che manda in onda.

      Elimina
    3. Non so chi ti paga.... ma sei un bugiardo matricolato ...vergognati...!

      Elimina
    4. Non so chi ti paga.... ma sei un bugiardo matricolato ...vergognati...!

      Elimina
  3. Report non sempre trasmette notizie da fonti attendibili. Pur di fare notizia mente. Mi dispiace dirlo ma é cosi. É successo a persone molto vicine a me.

    RispondiElimina
  4. Li addestrano i rettiliani, come diversivo per distrarci dalle scie chimiche irrorate dai loro complici vulcaniani

    RispondiElimina