Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

lunedì 2 novembre 2015

D'Agostino: "I partiti sono marci e voi attaccate Grillo? Ma in quale cazzo di Paese vivete?"

12 commenti:

  1. sto qui che muove la mano chi cazz è? Sta dicendo la verità amicoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente questi hanno perso il senso della ragione delle cose non hanno la visione dello sfacelo e de baratro in chi si trovano... E dove sono gli italiani. ...e l'Italia...!!!! Ora !! Hanno il cervelli all'ammasso ... Non si rendono conto dell'ovaio..... E di cosa li circonda!!!!

      Elimina
    2. Ma veramente questi hanno perso il senso della ragione delle cose non hanno la visione dello sfacelo e de baratro in chi si trovano... E dove sono gli italiani. ...e l'Italia...!!!! Ora !! Hanno il cervelli all'ammasso ... Non si rendono conto dell'ovaio..... E di cosa li circonda!!!!

      Elimina
    3. Ma veramente questi hanno perso il senso della ragione delle cose non hanno la visione dello sfacelo e de baratro in chi si trovano... E dove sono gli italiani. ...e l'Italia...!!!! Ora !! Hanno il cervelli all'ammasso ... Non si rendono conto dell'ovaio..... E di cosa li circonda!!!!

      Elimina
  2. Finalmente c'è qualcuno che mette a tacere questi pagliacci.

    RispondiElimina
  3. Bocciaaa è inutile che giri la manina .... ha ragione Dago..... non dimenticare che anche tua moglie è coinvolta in questioni poco chiare , quindi stai zitto che non puoi criticare niente e nessuno .....il malaffare ce l'hai a casa tua !!

    RispondiElimina
  4. Se la cantano e se la sonano, D'agostino ,non fa altro che dire alcune delle verità di questo sistema colluso.Rimpiangere il regime berlusconia
    no,e tutto dire !

    RispondiElimina
  5. Pare che ancora sia valido il detto che la migliore "difesa" è "l'attacco" ed è quello che il PD (ma anche altre forze politiche) stiano facendo verso il Movimento 5 Stelle, l'unico a non essere coinvolto in nessuno "SCANDALO"!!!!

    RispondiElimina
  6. E' normale che attacchino il M5S!
    Il ladro dice sempre all'onesto: fatti furbo!!!
    Questa è la morale corrente!
    Se sei un giusto o un buono devi essere eliminato!
    L'hanno fatto con Cristo 2000 anni fa!
    E' sempre la solita tarantella!!!

    RispondiElimina