Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

giovedì 18 giugno 2015

Di Battista: "Sul falso in bilancio Renzi peggio di Berlusconi"


"Qualche giorno fa dicevo a Fiano (PD) che eravamo orgogliosi di non aver votato la falsa legge anti-corruzione targata PD e NCD (un partito - quest'ultimo - che ha più indagati che elettori).
Aggiungevo (guardate il video, sono solo 23 secondi) che per i magistrati sarebbe stato più difficile scoprire il reato. “Vedremo” rispondeva Fiano.
Ebbene oggi abbiamo visto (lo dice una sentenza della Cassazione) che il falso in bilancio targato PD permette a chi falsifica di farla ancor più franca. Chapeau! Il PD su questo tema è riuscito a far persino peggio di Berlusconi.
Ricordo che il falso in bilancio è il modo principale per produrre fondi neri e corrompere i politici. Gli scandali che coinvolgono le cooperative rosse ci mostrano tutto questo.
Vediamo se oggi qualcuno ci domanderà perché abbiamo votato contro alla legge falsamente anti-corruzione targata Renzi e Alfano!"
Video: Di Battista vs Fiano (PD):




23 SECONDI PER SBUGIARDARE L'ENNESIMA PROPAGANDA RENZIANAQualche giorno fa dicevo a Fiano (PD) che eravamo orgogliosi di non aver votato la falsa legge anti-corruzione targata PD e NCD (un partito - quest'ultimo - che ha più indagati che elettori).Aggiungevo (guardate il video, sono solo 23 secondi) che per i magistrati sarebbe stato più difficile scoprire il reato. “Vedremo” rispondeva Fiano.Ebbene oggi abbiamo visto (lo dice una sentenza della Cassazione) che il falso in bilancio targato PD permette a chi falsifica di farla ancor più franca. Chapeau! Il PD su questo tema è riuscito a far persino peggio di Berlusconi.Ricordo che il falso in bilancio è il modo principale per produrre fondi neri e corrompere i politici. Gli scandali che coinvolgono le cooperative rosse ci mostrano tutto questo.Vediamo se oggi qualcuno ci domanderà perché abbiamo votato contro alla legge falsamente anti-corruzione targata Renzi e Alfano!
Posted by Alessandro Di Battista on Mercoledì 17 giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento